Via Fenadora, 10 - 32030 Fonzaso (BL)

Condizioni di Vendita

Tutti i prezzi si intendono comprensivi iva. Indicando la Partita iva, la fattura verrà allegata alla spedizione.

Food

Si garantisce la consegna in 5 giorni lavorativi.
La reperibilità della merce fresca dipende dalla disponibilità del magazzino e dagli approvvigionamenti settimanali.
Se c’è urgenza occorre verificare prima la disponibilità in magazzino.

La merce, sia fresca che congelata, viaggia in contenitori idonei al mantenimento della catena del freddo: contenitore in polistirolo e ghiaccio fornito da DRYCE (ghiaccio gel per temperature da 0 a 4°C, mentre ghiaccio secco, che agisce a -78°C, per le spedizioni di congelato).

Dubbi o richieste prego chiamare l’ufficio amministrazione 0439/568120 o inviare una mail a contabilita@brematrasporti.it

Vini

Per i vini si usano imballaggi da 6 e 12 bottiglie.

Condizioni di pagamento

PayPal o Carta di Credito
(Modalità: all’ordine segue immediatamente la fattura pro-forma; la spedizione segue il ricevimento dell’importo a saldo).

Le carte accettate sono VISA, MASTERCARD, CART AURORE, POSTEPAY, PAYPAL DEBIT CARD.

Per utilizzare AMERICAN EXPRESS è necessario registrarsi prima su Paypal qui.

Disposizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, “Condizioni Generali”) si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, “Prodotti” o “Prodotto”) acquistati attraverso il sito internet bluedessert.it.

L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori, intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con CDK s.r.l. (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

Note

La ditta responsabile del sito e della vendita è:

Trasporti Officina Brema srl
Via Fenadora 10
32030 Fonzaso
Belluno

Vi invitiamo a segnalare IMMEDIATAMENTE sul documento di consegna e sul cedolino del Corriere eventuali rotture e/o mancanze di colli.
Non si risponde di mancanze o rotture rilevate successivamente alla firma sul documento di consegna.
La non regolarità nei pagamenti esclude l’approvazione dell’ordine.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Trasporti Brema una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Trasporti Officina Brema srl
Via Fenadora 10
32030 Fonzaso
Belluno

Oppure tramite email a contabilita@brematrasporti.it inviato sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, si provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a presso i nostri magazzini entro 10 giorni dall’autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
  2. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
  3. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
  4. Trasporti Brema non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
  5. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Trasporti Brema darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Trasporti Brema rimborserà al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui CDK accerti:

  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’involucro contenente il prodotto acquistato.
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Trasporti Brema provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Informativa Privacy, si legga la normativa di riferimento.