Via Fenadora, 10 - 32030 Fonzaso (BL)

Regali straordinari

01_vaniglia

C’è un momento dell’anno in cui mariti, fratelli, babbi, amici, rivalutano il tuo lavoro di food fotografa, ed è quello dei “regali straordinari”.
I regali straordinari possono essere inaspettati, oppure pregiati, oppure delle vere e proprie scoperte, come questi formaggi bluedessert a pasta erborinata al latte di vacca.
Sono arrivati a casa qualche giorno fa, nel pieno delle travagliate attività di fine anno.
Un pacco magico, contenente 4 assaggi di formaggi: il primo cosparso di fiori ed ebre aromatiche delle Dolomiti, il secondo affinato nel mosto di aceto balsamico, un terzo con crosta ricoperta di frutti di bosco, e l’ultimo, “After”, con crosta al cioccolato.
Il tutto accompagnato da due bottiglie di vino: un prosecco millesimato e un Cabernet Franc della Venezia Giulia.

Noi tutti senza parole fin dal primo, sublime, lunghissimo assaggio…
Grazie @caseificio_brema , in un colpo solo mi hai fatto acquisire l’indulgenza plenaria familiare per tutti i piatti freddi, fuori orario, gli eccessi di torte e le penurie di minestre o viceversa, i pranzi assurdi e le cene saltate, gli esperimenti e la cucina messa a ferro e fuoco.
Un augurio di buone feste e di proseguire nella vostra ricerca, nella collaborazione coi i produttori locali, nella selezione costante degli ingredienti.
E grazie per questo regalo inaspettato e speciale.

 

Vaniglia – storie di cucina